Monster Energy Supercross – Video diario dedicato al comparto tecnico

Milestone, uno dei più importanti sviluppatori di videogiochi di racing a livello globale, offre ai fan l’esclusiva opportunità di scoprire i segreti dietro le quinte di Monster Energy Supercross – The Official Videogame, con un video che svela tutti i traguardi grafici e le tecniche utilizzate per la sua realizzazione. Guidati dalla voce di Ralph Sheheen, commentatore ufficiale del Monster Energy AMA Supercross, si andrà alla scoperta delle quattro regole dietro lo sviluppo della grafica di gioco:

  • Regola n°1 – “Get real”: tutti i tracciati e gli stadi sono stati fedelmente ricreati usando la fotogrammetria, per un massimo livello di realismo;

  • Regola n°2 – “In your face feeling”: se i circuiti sono realistici, anche i piloti devono esserlo: tutti i loro volti, infatti, sono stati riprodotti utilizzando un sistema di scanning 3D;

  • Regola n°3 – “Building media for heroes”: l’utilizzo delle cut scenes, speciali contributi video come le presentazioni reali dei tracciati, dei piloti e del podio garantiscono di vivere attraverso il gioco l’esperienza più autentica del Supercross;

  • Regola n°4 – “Be there feeling”: tutti gli avanzamenti tecnologici e grafici, insieme al menu 3D e a un sorprendente polishing a livello artistico fanno sì che ogni giocatore possa sentirsi come un vero eroe del Monster Energy Supercross, pronto a scendere in pista.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 13 Febbraio su PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM e Nintendo Switch™


Vivi l'adrenalina e l'emozione con il videogioco ufficiale del Monster Energy Supercross Championship! Gareggia nelle due categorie di cilindrata disponibile (250SX e 450SX) e vivi in prima persona una della competizioni più spettacolari e divertenti su due ruote con tutti i piloti e i circuiti ufficiali inclusa la Daytona. Personalizza il tuo pilota e la tua moto grazie alla presenza di oltre 80 brand officiali e 300 oggetti disponibili e vai alla conquista del primo posto. Scopri la modalità Editor per un divertimento senza fine: seleziona il tuo stadio, crea il tuo tracciato e condividelo con i tuoi amici. Gioca da solo o contro i tuoi amici di tutto il mondo nelle diverse modalità offline e online. Entra nell’arena e diventa il re del Supercross!

Monster Energy Supercross – The Official Videogame è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Monster Energy Supercross – The Official Videogame è il 13 febbraio 2018 per PC, Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2018 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.