News

Il mondo degli zombie di Call of Duty: Infinite Warfare

di: Luca Saati

Da sempre, si sa, i non morti camminano e vivono fra noi: a ricordarcelo sono stati prima video cult come l’epico “Thriller” di Michael Jackson, in cui gli zombie si cimentavano addirittura in coreografie e balletti insieme al re del Pop, poi show di successo come “The Walking Dead” e, proprio in questi giorni, sit-com come “Santa Clarita Diet”, con la quale abbiamo scoperto che anche la bella Drew Barrymore non ha battito cardiaco e si nutre di carne umana. Che si nascondano nei cimiteri tetri di periferia, o che siano invece perfettamente inseriti nella società tra colleghi e amici, gli Zombie sono ormai parte integrante dell’immaginario e della cultura dei nostri giorni.

Anche nel mondo di Call of Duty, la modalità Zombie è sempre stata estremamente popolare e universalmente amata… ma qual è il miglior modo per completarla? Lee Ross, sviluppatore di Infinity Ward, lo studio che ha sviluppato il nuovo Call of Duty Infinite Warfare, svela i suoi suggerimenti per giocarla al meglio.

Lee Ross, Associate Project Director (Zombies)

  1. Impostare e usare le card della Fortuna! Sono tremendamente potenti e in grado di fare grandi cose, come caricare istantaneamente un’arma con Pack-A-Punch!

  2. Spendere il denaro in-game in maniera saggia! Raccogliere le giuste armi e i Perk in anticipo può impattare enormemente sulle possibilità di sopravvivenza.

  3. Riuscire ad aprire subito i portali per abilitare l’accesso alla stanza Pack-A-Punch.

  4. Ricarica! Trailblazers, Tuff ‘Nuff, Bang Bangs, Mule Munchies e Quickies sono i miei Perk preferiti con cui correre.

Amo tutto di Zombies in Spaceland, la modalità Zombie del DLC Sabotage di Call of Duty Infinite Warfare e, in particolare, amo il modo in cui questa modalità riesce a garantire un’esperienza coesa ai giocatori. C’è una bellissima storia dietro al fantastico gameplay e la mappa regala un divertimento assicurato. Con tantissimi Easter Eggs da scovare, Zombies in Spaceland è un contenuto ricco di fantastiche cose da vivere!