News

Modern Warfare 2 in arrivo il 10 Novembre 2009

Console tribe news - Modern Warfare 2 in arrivo il 10 Novembre 2009

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Activision è lieta di annunciare la data di rilascio di Modern Warfare 2, seguito di Call of Duty: Modern Warfare uscito a fine 2007. Lasciandovi al comunicato ufficiale, vi informiamo anche che Activision ha deciso di dividere il brand di Call of Duty in due parti: Call of Duty e Modern Warfare. Il primo sarà gestito interamente da Treyarch, mentre il secondo da Infinity Ward. Inoltre, la serie Call of Duty continuerà ad avere ambientazioni a stampo storico, mentre la seconda ad ambientazione moderna.

MODERN WARFARE® 2 IN ARRIVO IL 10 NOVEMBRE 2009

Inizia il countdown per il gioco più atteso dell?anno

Legnano, MI ? 26 Marzo 2009 ? Preparatevi per l?invasione definitiva! Il più atteso gioco dell?anno, sequel del gioco di azione in prima persona più venduto di tutti I tempi ?, Modern Warfare 2 di Infinity Ward arriverà nei negozi di tutto il mondo il 10 Novembre 2009. Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) distribuirà il nuovo capitolo seguito dello straordinario blockbuster del 2007, Call of Duty® 4: Modern Warfare?, che ad oggi ha venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo.

?Tutto il team sta lavorando alacremente per realizzare la più avvincente esperienza mai creata,? dichiara Vince Zampella, CEO di Infinity Ward. ?Nessun dettaglio è troppo piccolo e massima cura è data anche alle più piccoli elementi al fine di rendere Modern Warfare 2 il nostro migliore gioco di sempre. Non vediamo l?ora che arrivi il 10 Novembre e che i nostri fan inizino a giocare.?

Per ulteriori informazioni, è possible visitare il sito www.modernwarfare2.com.

? Secondo I dati NPD Charttrack e GfK

Activision Publishing, Inc.
Con sede a Santa Monica, California, Activision Publishing, Inc. è uno dei più importanti sviluppatori, publisher e distributori per l?intrattenimento interattivo al mondo.

Activision possiede attività filiali negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Svezia, Spagna, Paesi Bassi, Australia, Giappone e Corea del Sud. Ulteriori informazioni su Activision ed i suoi prodotti sono disponibili sul sito internet della società, www.activision.com.