News

Modalità Inquadratura in arrivo in The Crew

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato che il prossimo aggiornamento di The Crew introdurrà la modalità Inquadratura.

A partire dal prossimo aggiornamento, i giocatori di The Crew® e The Crew® Wild Run avranno a disposizione nuovi strumenti che permetteranno loro di prendere il controllo di visuali e punti d’osservazione aggiuntivi intorno ai veicoli degli amici.

Potrete accedervi tramite lo smartphone, giocando da soli o con una crew, ma saranno disponibili solo in Guida libera e se non siete inseguiti dalla polizia.

Utilizzando questa funzione con una crew di 4 giocatori, sarà possibile seguire singolarmente gli altri tre amici senza dovervi preoccupare di guidare. In questo modo, potrete girare intorno al veicolo, zoomare e persino personalizzare le posizioni dell’inquadratura e la velocità di rotazione!

Inoltre, potrete modificare la colorimetria, il clima o nascondere il traffico. Ricordate che, anche se sono invisibili, gli altri veicoli saranno comunque presenti nel gioco. Pertanto, è un’opzione più adatta per seguire un amico che per guidare da soli.

Un aspetto importante da tenere a mente è che non si tratta di uno strumento per registrare video. Quindi, dovrete continuare a usare il vostro software abituale per immortalare le vostre avventure.