News

MK vs. DC: in video alcune fatality e l’ultimo trailer "Mortal Monday"

Console tribe news - MK vs. DC: in video alcune fatality e l'ultimo trailer "Mortal Monday"

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Midway ha oggi rilasciato l’ultimo trailer dedicato alle “mosse finali” e focalizzato sui momenti critici che il giocatore dovrà presto affrontare con l’uscita del picchiaduro tripla A. I giocatori potranno sperimentare sia le esclusive fatality che le eroiche brutality il prossimo venerdì con l’uscita di Mortal Kombat vs. DC Universe. Il video di questa settimana mostra le famose evoluzioni e cadute di Liu Kang, le eroiche mosse di Batman e le esclusive fatality di Baraka.

Alle fatality si aggiunge pure il terzo e ultimo filmato della serie “Mortal Monday”. Il video è focalizzato sul catastrofico evento che ha provocato la collisione dei 2 mondi. Il trailer è realizzato unendo scene cinematografiche e footage del gioco per conivolgere il giocatore nell’esperienza mozzafiato del combattimento di Mortal Kombat vs. DC Universe.

Appassionati videogiocatori e fan dei fumetti sono avvisati: i mondi entreranno in collisione il 21 novembre in tutta Europa. Mortal Kombat vs. DC Universe sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360.