News

Milestone annuncia MXGP Motocross Rush

di: Luca Saati

Milestone s.r.l., uno dei più importanti publishera livello mondiale di videogiochi racing, annuncia oggi MXGP Motocross Rush,un nuovogioco mobile basato sulla fisica che ti trasforma in un pilota del campionato ufficiale di motocross MXGP.

MXGP Motocross Rushè un gioco freemium per iOS e Android con una divertente grafica cartoon in stile bobbleheade il gameplay tipico dei giochi racing a scorrimento orizzontale, in cui è fondamentale saper dosare con cura l’acceleratore e bilanciareattentamente il peso del pilota.

Ecco le principali caratteristiche del gioco:

  • Piloti e moto del campionato ufficiale MXGP: gioca contro i tuoi miti delle categorie MXGP e MX2 e batti i loro tempi;
  • Potenzia le statistichedella moto e della tuta per essere il più veloce (e il più bello) in pista
  • Una coinvolgente Modalità Carriera: colleziona gli obiettivi per diventare il campione;
  • Trick Mode: non solo velocità, grip e accelerazione, in alcune sfide verrai valutato anche per le tue capacità di acrobata, impara a gestire i pesi e diventa il campione dei trick!
  • Ricompense per ogni vittoria: più di 200 oggetti (e tanti altri in arrivo) per rendere unica la tua moto e il tuo pilota;
  • Sfide Multiplayer: sconfiggii giocatori da tutto il mondo per accrescere la fama da “Newbie” fino a raggiungere il livello “Epic”.

MXGP Motocross Rushè disponibile gratuitamenteda oggi su App Store e Google Play Store.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.