News

Miguel si unisce al roster di Tekken 7

di: Luca Saati
Come annunciato al Games World tenutosi a Barcellona, la famiglia di TEKKEN™ 7 si allargherà con il ritorno di Miguel Caballero Rojo, un personaggio familiare che ha una ragione molto personale per cui combattere…
La sorella minore di Miguel resta uccisa durante un attacco aereo sferrato dalla Mishima Zaibatsu. Dopo aver accertato la colpevolezza della società, l’unica ragione di vita di Miguel diventa quella di vendicarsi sul loro leader Jin Kazama.
Mentre gli scontri fra le forze della Mishima Zaibatsu e della G Corporation si intensificano, giungono notizie della scomparsa di Jin e della volontà di Heihachi di riassumere il controllo della Mishima Zaibatsu. Ma Miguel, incapace di rinunciare al suo desiderio di vendetta e spinto dalla convinzione che Jin Kazama si trovi ancora nei paraggi, continua a vagare per la città devastata dalla guerra.
A partire dall’inizio del 2017, i giocatori potranno vivere una nuova ed entusiasmante esperienza videoludica con il gioco di combattimento next-gen TEKKEN 7, disponibile su PlayStation®4, Xbox One e PC, e rendere ancora più eccitanti le loro battaglie attraverso un sistema di combattimento innovativo e bilanciato.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.