News

Midway rivela Blitz: The league

Console tribe news - Midway rivela Blitz: The league

di: al85ex

La software house Midway Game Inc è lieta di annunciare il nuovo gioco Blitz: The league che porta direttamente su console next generation lo sport piu’ famoso d’America: il football. Blitz: The league sarà caratterizzato da placcaggi di precisione, atterraggi controllati dal giocatore, una modalità di combattimento molto migliorata, possibilità di giocare online con più giocatori, nuovi personaggi, e il ritorno di una pietra miliare del vero football Americano: Lawrence Taylor. Il giocatore leggendario apparirà nel gioco insieme a tutte le altre star che comporrano il cast.
Il gioco sarà sviluppato esclusivamente per PlayStation3 e Xbox360 e sarà pronto per gli scaffali europei nel prossimo Novembre. Di seguito il comunicato ufficiale ed alcune immagini:

TORNA SUL CAMPO DA FOOTBALL UNA VECCHIA GLORIA: MIDWAY ANNUNCIA L’USCITA DI BLITZ: THE LEAGUE® II


Il seguito del pluripremiato e plurivenduto videgame dedicato al Football è in uscita a novembre

LONDRA – Midway Game Inc (NYSE: MWY), leader nello sviluppo e nella pubblicazione di software per l’intrattenimento, ha confermato l’ uscita di Blitz: The League® II pronto per una nuova stagione di adrenalinico, massacrante e sregolato football Americano. Blitz : The League II propone una nuovissima trama firmata dallo scrittore Peter Egan, ex playmakers ESPN, e dal leggendario giocatore di Football Lawrence Taylor. Bitz: The League II presenta tutte le caratterisctiche che hanno portato al successo la precedente serie e propone nuove funzioni e una maggiore giocabilità. Blitz: The League II uscirà per Xbox 360® e PLAYSTATION® 3. L’uscita è prevista per novembre 2008.

“I giocatori di football professionisti hanno cercato a lungo di mascherare tutto quello che di negativo veniva detto in merito al loro sport e ai giocatori” ha dichiarato Leonie Manshanden, Direttore Marketing europeo, Midway Games Ltd. “Blitz: The League II svela i più importanti avvenimenti e le testimonianze “senza veli” dello sport più seguito e popolare d’ America ”

Midway Games Inc. (NYSE:MWY), con sede centrale a Chicago, Illinois, e con sedi in tutto il mondo, è uno dei più grandi sviluppatori e publisher di software di intrattenimento interattivo per le principali console di gioco e Personal Computer. Per ulteriori informazioni su Midway e i suoi prodotti consultate il sito ufficiale www.midway.com.