Microsoft risponde alle critiche sulla mancanza di esclusive: abbiamo tantissimi giochi e Game Pass

Albert Penello di Microsoft ha risposto alle critiche degli utenti sulla mancanza di esclusive sulle console della famiglia Xbox One:

“C’è Forza Motorsport uscito di recente, abbiamo tanti giochi per famiglie come Lucky’s Tale e giochi Disneyland, il che è importante a questo punto del ciclo vitale, in quanto riceveremo molti giocatori casual. A $279 e con tutte le offerte in arrivo con il Black Friday, questi tipi di giochi sono super importanti per il nuovo pubblico a cui cercheremo di avvicinarci.

Ci sono 160 titoli ottimizzati per Xbox One X, la gente riceverà degli aggiornamenti gratuiti e questo farà loro venire voglia di tornare sui vecchi titoli e giocarli nuovamente, con una veste grafica migliorata. Quindi penso che abbiamo un’ottima lineup. Ho delle ottime sensazioni al riguardo, e penso che il supporto degli sviluppatori sia stato straordinario. Abbiamo giochi per famiglie, abbiamo Xbox Game Pass, abbiamo la retrocompatibilità, ci sono così tanti contenuti da non avere il tempo materiale per poterli giocare tutti.”

6 Commenti a “Microsoft risponde alle critiche sulla mancanza di esclusive: abbiamo tantissimi giochi e Game Pass”

  1. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Quindi.

    C’è così tanta roba vecchia che dovete giocarvi quella e attaccatevi per le esclusive nuove…bene XD

    Un altro che dovrebbero mettere a tacere in MS

  2. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Ma siamo d’accordo anche io avrei 10000 giochi da giocarmi ancora dallo SNES fino a PS3…

    Ma è un discorso senza senso..il mercato vuole giochi nuovi, poche storie e li MS sta messa malissimo ancora oggi e queste dichiarazioni sono quasi una presa in giro all’utenza che ha scelte Xbox

    Cioè ha aggirato la domanda, gli chiedevano notizie sulla mancanza di titoli nuovi e lui ha risposto dicendo che hanno giochi nuovi aggiornati come line up….boh…

  3. Ginoki on
    Kassandro

    "Siamo pieni di giochi… abbiamo Forza7 poi super Lucky Tails. . Poi.. poi.. ehm.. ehm.. ecco.. ehm..io.. veramente…"

    Dimentichi sempre world of tanks!!! monellaccio!

  4. Deadly Fagilo on

    Il 95% dei titoli è roba che giocata una volta non tocchi più se non per sbaglio, sicuro basti una seduta dall’estetista par far risorgere l’interesse? E due, sono giochi già usciti, la domanda riguarda giochi nuovi, roba che si deve fare.
    Qualcosa faranno di sicuro per il futuro, ma è veramente il peggior modo di porsi di fronte a questa critica specifica.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.