News

Microsoft annuncia Xbox LIVE Marketplace Video Store

Console tribe news - Microsoft annuncia Xbox LIVE Marketplace Video Store

di: al85ex

Il colosso Microsoft annuncia l’imminente arrivo di Xbox LIVE Marketplace Video Store, il servizio interattivo che permetterà a tutti gli utenti Xbox di scaricare film e giochi in alta definizione. Di seguito il comunicato ufficiale:

ARRIVA XBOX LIVE MARKETPLACE VIDEO STORE

Finalmente anche in Italia sarà possibile scaricare film e giochi in alta definizione

Milano, 28 ottobre 2008 ? Microsoft Xbox annuncia oggi che il 19 novembre, data di inizio della New Xbox Experience, sarà disponibile anche in Italia il servizio Xbox LIVE Marketplace Video Store.

Grazie a questo lancio, Xbox LIVE Marketplace arricchisce ulteriormente l?offerta contenuti per l?intrattenimento in alta definizione e giochi online. Il servizio proporrà, negli Stati Uniti e in Europa, una grande varietà di film, e migliaia di ore di divertimento on-demand su Xbox 360 .

Dopo la recente riduzione del prezzo base stimato al pubblico della console Xbox 360, ora disponibile a partire da ? 179.99, e in concomitanza con il lancio di un?esclusiva e ampia line up di videogiochi per la prossima stagione natalizia, la New Xbox Experience presenta un?ulteriore espansione del LIVE marketplace in Italia con questo nuovo servizio di download di film di alta definizione, disponibile per tutti i 14 milioni di utenti di Xbox LIVE.
Con questo annuncio Xbox 360 si conferma l?unica console in grado di offrire contenuti per tutti i gusti e tutte le esigenze di intrattenimento, al miglior prezzo disponibile.