Michael Pachter contro Super Mario Run e Satoru Iwata

Il noto analista Michael Pachter ha pubblicato il nuovo episodio del suo podcast in cui ha parlato di Super Mario Run, il videogioco mobile dedicato alla celebre mascotte di Nintendo. Secondo Pachter, Super Mario Run non convincerà la persone a spendere quasi mille dollari per acquistare un iPhone (il gioco sarà esclusiva temporale iOS). Altra cosa che Pachter non gradisce è il modello di distribuzione free-to-start invece del free-to-play. Il free-to-star è stato fortemente voluto da Satoru Iwata, il presidente di Nintendo scomparso prematuramente nell’Estate dello scorso anno. Un presidente che secondo Pachter “non era poi più così tanto in gamba”. Le dichiarazioni dell’analista hanno subito scatenato la community, ad esempio il portale GoNintendo ha trovato la dichiarazione di Pachter una mancanza di rispetto nei confronti di una persona scomparsa e hanno preso la decisione di non pubblicare più le sue dichiarazioni. Pachter successivamente si è scusato su Twitter ammettendo di non aver utilizzato dei termini consoni.


Super Mario Run è un videogioco che appartiene alla serie , del genere pubblicato da per , , .

Super Mario Run non ha ancora una data di uscita.

4 Commenti a “Michael Pachter contro Super Mario Run e Satoru Iwata”

  1. adenosina on

    Ma questo famosissimo Pacther alla fine che lavoro fa? Qual'è la sua utilità nella società? È analista di che cosa? Del suo ano? :asd:

    è un analyzer

  2. JanderSunstar on

    Anche Patcher secondo me "non è più cosi tanto in gamba, anzi, non lo è mai stato". La sua utilità è pari alla media dell'utilità dei critici cinematografici, rasenta lo zero e ha la stessa credibilità delle recensioni false su tripadvisor fatte dagli amici dei ristoratori. O dai loro concorrenti.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.