Metro Exodus annunciato all’E3 2017

Dopo aver rivelato un video di gameplay spettacolare del gioco durante l’ Xbox E3 2017 Briefing, Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che Metro Exodus – il prossimo capitolo dell’acclamata serie Metro – sarà disponibile nel 2018 su Xbox One, PlayStation®4 e PC.

Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro. Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati , hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile. Ma ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di SpartanRangersin un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est.

Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi di videogiochi mai creati.Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare.

Ispirato ai romanzi best-seller internazionali di DmitryGlukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista.

“ Siamo così orgogliosi di poterfinalmente rivelare al mondo il nostro prossimo titolo Metro e vorremmo ringraziare tutti i fan per la loro pazienza,” ha dichiarato AndriyProkhorov, Creative Directore co-fondatoredi 4A Games. “Metro Exodus è in sviluppo da tre anni nei nostri studi diMalta e Kyiv e rappresenta il nostro progetto più ambizioso finora.”

Diventa il primo a saperne di più su questo nuovo titolo incredibile registrandoti per ottenere ulteriori aggiornamenti su MetroTheGame.come seguici suTwittere Instagram @MetroVideoGame o su Facebook.com/MetroVideoGame. 

A PROPOSITO DIMETRO EXODUS

Anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, qualche migliaio di sopravvissuti resta ancora aggrappato alla propria esistenza sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della Metro.

Hanno lottato contro gli elementi della natura avvelenati , hanno combattuto bestie mutanti e fenomeni paranormali e sofferto per la guerra civile.

Ma ora, nei panni di Artyom, dovrai lasciare la Metro e guidare una banda di SpartanRangers verso un incredibile viaggio attraverso il continente nella Russia post apocalittica in cerca di una nuova vita a Est.

Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi di videogiochi mai creati.

Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare.

Ispirato ai romanzi di DmitryGlukhovsky, Metro Exodus continua la storia di Artyom all’interno della più grande avventura Metro mai vista.

  • Imbarcati in un viaggio incredibile – sali a bordo dell’Aurora, una locomotiva a vapore pesantemente modificata e unisciti ad un gruppo di sopravvissuti alla ricerca di una nuova vita a Est
  • SandboxSurvival – una storia stupefacente collega il gameplay del classico Metro con nuovi enormi livelli non lineari
  • Un mondo bellissimo e ostile – scopri il mondo selvaggio della Russia post apocalittica, ricreata con magnifici cicli giorno/notte e clima dinamico
  • Combattimenti e stealth – ricerca e fabbrica sul campo per personalizzare il tuo arsenale di armi fatte a mano e ingaggia combattimenti all’ultimo respiro con nemici sia umani che mutanti
  • Le tue scelte determinano il destino dei tuoi compagni – non tutti i tuoi compagni sopravviveranno al viaggio; le tue decisioni hanno conseguenze, all’interno di una storia emozionante che vorrai rivivere per sapere cosa vuol dire ritornare sui propri passi
  • Il massimo in termini di atmosfera e immersione – una candela tremolante nell’oscurità; un rantolo sconvolto mentre la tua maschera a gas si congela; l’ululato di un mutante portato dal vento di notte – Metro ti trasporterà in un mondo terrificante e profondo come nessun altro gioco

L’anno è il 2036. Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la terra, alcune migliaia di sopravvissuti tentano di sopravvivere sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della metropolitana. Hanno lottato contro veleni, combattuto bestie mutanti e orrori paranormali e hanno sofferto gli orrori della guerra civile. Ma ora, nei panni di Artyom, devi fuggire dalla metropolitana e guidare la banda degli Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica alla ricerca di una nuova vita in Oriente. Metro Exodus è un epico story driven sparatutto in prima persona di 4A Games che combina combattimenti mortali e furtivi con l’esplorazione e la sopravvivenza agli orrori in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati Esplora una Russia attraverso vasti livelli non lineari e segui un'emozionante trama che percorre un intero anno passando per la primavera, l'estate e l'autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus porta avanti la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana esistente.

Metro Exodus è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

Metro Exodus non ha ancora una data di uscita.

5 Commenti a “Metro Exodus annunciato all’E3 2017”

  1. MmK83 on

    bellissimo e saltato fuori dal nulla oltretutto

    In realtà si era già rumoreggiato di un nuovo metro mesi fa…solo che l'SH bastarda aveva detto che si ci stavano lavorando ma che non sarebbe uscito cosi presto da fapparsi.

    Aka io ho dei dubbi pure sul possibile lancio per fine 2018 soz 🙁

    Imho se ne parla per marzo 2019 se ci va di culo…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.