Metro Exodus, rivelata l’Autora Edition e i bonus di pre-order

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato oggi che Metro Exodus è finalmente disponibile per il pre-order presso i maggiori retailer fisici e digitali.

Per chi preferisce il formato fisico, ci saranno due versioni :

L’Aurora Limited Edition che contiene il gioco in una Steelbook® esclusiva, un bellissimo Art Book di 32 pagine e l’Expansion Pass di Metro Exodus, il tutto è racchiuso da una custodia esterna in metallo ispirata all’ Aurora – la locomotiva a vapore che Artyom ei suoi compagni utilizzano per attraversare la Russia post-apocalittica.

L’Aurora Limited Edition è di grande valore e tutti i fan devono tener presente che sarà disponibile in quantità limitate solo presso alcuni retailer selezionati in tutto il mondo.

Invece, la Standard Edition contiene il disco del gioco in una confezione standard e sarà disponibile in quantità più ampie. 

Sugli store digitali, potrai scegliere tra la Standard e la Gold Edition; entrambe includono il gioco, mentre la seconda contiene anche l’Expansion Pass di Metro Exodus.

Prenota una qualsiasi edizione di Metro Exodus per ottenere i seguenti bonus, in base alla piattaforma scelta :

·        Tutti i pre-order Xbox One, fisici o digitali includono una copia di Metro 2033 Redux – il primissimo episodio della saga di Metro, rimasterizzato per Xbox One

·        Tutti i pre-order PlayStation 4, fisici o digitali, comprendono un meraviglioso tema dinamico basato sull’artwork Metro Exodus ‘Winter’ 

·        Tutti i pre-order PC e Steam offrono un art book digitale e il Metro Exodus OST

Indipendentemente da dove o come si acquista, nessun contenuto in-game è stato riservato per il pre-order – i fan possono ordinare la loro copia sapendo che comunque, ovunque o quando acquisteranno Metro Exodus, stanno ottenendo l’esperienza completa come 4A Games l’ha intesa .

Metro Exodus sarà disponibile il 22 Febbraio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC  – prenota ora  www.metrothegame.com/preorder

Anche se i contenuti esatti dell’Expansion Pass devono ancora essere determinati, 4A Games intende iniziare a lavorare su ulteriori contenuti per la modalità single player non appena il gioco entrerà in fase “Gold” e continuerà a supportare il titolo con aggiornamenti e DLC gratuiti. Seguiranno altre notizie prossimamente!


L’anno è il 2036. Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la terra, alcune migliaia di sopravvissuti tentano di sopravvivere sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della metropolitana. Hanno lottato contro veleni, combattuto bestie mutanti e orrori paranormali e hanno sofferto gli orrori della guerra civile. Ma ora, nei panni di Artyom, devi fuggire dalla metropolitana e guidare la banda degli Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica alla ricerca di una nuova vita in Oriente. Metro Exodus è un epico story driven sparatutto in prima persona di 4A Games che combina combattimenti mortali e furtivi con l’esplorazione e la sopravvivenza agli orrori in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati Esplora una Russia attraverso vasti livelli non lineari e segui un'emozionante trama che percorre un intero anno passando per la primavera, l'estate e l'autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus porta avanti la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana esistente.

Metro Exodus è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

Metro Exodus non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.