Metro Exodus, disponibile il Ranger Update

Deep Silver e 4A Games sono felici di annunciare che il ‘Ranger Update’ di Metro Exodus è ora disponibile per Xbox One, PlayStation® 4 e PC. Questo aggiornamento gratuito aggiunge nuove funzioni, migliora alcune caratteristiche e risolve diversi bug e problemi.

La modalità New Game + offre ai giocatori un nuovo modo di immergersi nel gioco, garantendo loro accesso a tutte le armi e agli oggetti sbloccati attraverso i play-through precedenti. La modalità New Game + consente inoltre ai giocatori di regolare una serie di variabili per creare un’esperienza personale e unica.

All’interno della modalità New Game + è inclusa la funzione Developer Commentary, che consente ai giocatori di trovare lettori di nastri speciali in cui i membri del team di 4A Games discutono alcune delle scelte progettuali che hanno portato alla realizzazione di Metro Exodus in quell’area.

4A Games ha perfezionato ulteriormente lo schema di controllo con un nuovo Controller Preset che migliora la sensibilità e la precisione dei controlli su tutte le piattaforme. All’interno dell’aggiornamento, sono disponibili anche nuovi miglioramenti e funzionalità per ogni specifica piattaforma. 4A Games ha aggiunto il supporto per mouse e tastiera per Xbox One, supporto RTX e DLSS ulteriormente migliorato su PC, supporto Dual Shock Controller Light per PS4 e molto altro.

Il Ranger Update risolve anche un gran numero di problemi segnalati dai giocatori oltre a migliorare il gameplay, bilanciamento e prestazioni.

Per ulteriori dettagli sull’aggiornamento, visita il sito web di Metro Exodus: https://www.metrothegame.com/news/ranger-update/


L’anno è il 2036. Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la terra, alcune migliaia di sopravvissuti tentano di sopravvivere sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della metropolitana. Hanno lottato contro veleni, combattuto bestie mutanti e orrori paranormali e hanno sofferto gli orrori della guerra civile. Ma ora, nei panni di Artyom, devi fuggire dalla metropolitana e guidare la banda degli Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica alla ricerca di una nuova vita in Oriente. Metro Exodus è un epico story driven sparatutto in prima persona di 4A Games che combina combattimenti mortali e furtivi con l’esplorazione e la sopravvivenza agli orrori in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati Esplora una Russia attraverso vasti livelli non lineari e segui un'emozionante trama che percorre un intero anno passando per la primavera, l'estate e l'autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus porta avanti la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana esistente.

Metro Exodus è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Metro Exodus è il 15 febbraio 2019 per PC, Xbox One, il 22 febbraio 2019 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.