Deep Silver e 4A Games hanno oggi confermato che Metro Exodus includerà la funzione Photo Mode, disponibile dal giorno d’uscita, il 15 febbraio, per Xbox One, PlayStation® 4 e PC.
“La Photo Mode è stata una delle funzioni più richieste dalla community di Metro,” ha affermato Jon Bloch, Executive Producer presso 4A Games. “È una funzione relativamente rara negli sparatutto in prima persona, ma il team è determinato ad includerla e ad offrire ai fan di Metro l’opportunità di catturare le proprie storie dalle desolate terre russe.”
La Photo Mode sarà disponibile su tutte le piattaforme, mentre i giocatori su PC beneficeranno inoltre del supporto per Ansel, il software di acquisizione di screenshot di NVIDIA.
Il reveal della Photo Mode è il primo di una serie di annunci di Metro Exodus che arriveranno questa settimana: unisciti a noi domani per assistere all’epico Story Trailer e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.
Calling all video game photographers – you can document your journey in #MetroExodus from day one with Photo Mode!
From snapping your deadliest encounters to marvelling at the world beyond the Metro, a picture says a thousand words.https://t.co/q1tXTeqIyY pic.twitter.com/2O1mdjxtxd
— Metro Exodus (@MetroVideoGame) January 7, 2019
L’anno è il 2036. Un quarto di secolo dopo la guerra nucleare che ha devastato la terra, alcune migliaia di sopravvissuti tentano di sopravvivere sotto le rovine di Mosca, nei tunnel della metropolitana. Hanno lottato contro veleni, combattuto bestie mutanti e orrori paranormali e hanno sofferto gli orrori della guerra civile. Ma ora, nei panni di Artyom, devi fuggire dalla metropolitana e guidare la banda degli Spartan Rangers in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica alla ricerca di una nuova vita in Oriente. Metro Exodus è un epico story driven sparatutto in prima persona di 4A Games che combina combattimenti mortali e furtivi con l’esplorazione e la sopravvivenza agli orrori in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati Esplora una Russia attraverso vasti livelli non lineari e segui un'emozionante trama che percorre un intero anno passando per la primavera, l'estate e l'autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus porta avanti la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana esistente.
Metro Exodus è un videogioco che appartiene alla serie Metro del genere Sparattutto in prima persona sviluppato da 4A Games e pubblicato da Deep Silver per PC, Playstation 4, Xbox One.
Metro Exodus non ha ancora una data di uscita.