News

Media Molecule festeggia 10 anni con uno speciale streaming

di: Luca Saati

Media Molecule festeggia il suo 10° anniversario. Il team è noto per aver dato i natali alla serie LittleBigPlanet e Tearaway, e in futuro pubblicherà l’esclusiva PS4 Dreams.

Negli anni abbiamo assistito alla crescita della nostra community, che è diventata sempre più solida. La quantità di affetto, passione e supporto che abbiamo riscontrato è straordinaria. Ci sentiamo così orgogliosi e onorati di sapere che LittleBigPlanet e Tearaway hanno aiutato la gente a superare momenti difficili o incoraggiato a coltivare il sogno di lavorare nell’industria videoludica. È stata un’esperienza incredibile.

Non potevamo far passare 10 anni senza festeggiare un evento così speciale con la community che ci ha aiutato a rendere possibile tutto questo. Preparate cappellini e palloncini perché ci sarà un LBParty e siete tutti invitati!

Giovedì 3 novembre alle 18:00 trasmetteremo dal vivo da Media Molecule e si unirà a noi il personale passato e presente per aiutarci a festeggiare questa importantissima occasione.

Torneremo alle origini con il nostro primo gioco, LittleBigPlanet, che giocheremo dal vivo! Con noi ci saranno i cinque fondatori di Media Molecule (Mark Healey, Alex Evans, Siobhan Reddy, Kareem Ettouney e David Smith) insieme a tutto il personale e ad altri volti familiari per aiutarci a raccontare com’è iniziata l’avventura di MM e condividere storie dai tempi dello sviluppo di LBP!

Abbiamo in serbo un sacco si sorprese per lo streaming, quindi ricordatevi di sintonizzarvi!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.