News

Mattrick: cambieremo il divertimento casalingo per sempre

Console tribe news - Mattrick: cambieremo il divertimento casalingo per sempre

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Sembra che Microsoft sia seriamente intenzionata a stupirci durante il prossimo E3. Cominciano già a circolare in rete scalpitanti annunci circa la qualità della conferenza dell’azienda di Redmond.
Don Mattrick, capo della divisione Interactive Entertainment Business del colosso statunitense, ha affermato soddisfatto che “il modo con cui la gente vede il divertimento casalingo cambierà per sempre”. Parole indubbiamente forti, capaci di suscitare anche una pungente curiosità.
L’ESA, ovvero l’associazione americana dei produttori di videogiochi, ha rilasciato un comunicato nel quale viene riportata la seguente dichiarazione di Mattrick:

“Microsoft si sta preparando per una grande presenza all’E3, che cambierà radicalmente il modo con cui la gente vede il divertimento casalingo. Con la nostra conferenza d’apertura avvieremo l’E3 in grande stile”.

A questo punto le domande farciscono a più non posso i nostri pensieri, portandoci ad ipotizzare che si possa trattare di qualcosa di seriamente rivoluzionario e mai visto prima; ma cosa? Non ci resta che attendere l’inizio della grande manifestazione, è lì che riceveremo le risposte dovute, e forse sarà lì che ci stupiremo davvero.
La conferenza di Microsoft è prevista per il primo di Giugno. Restate sintonizzati.