News

Mass Effect: Andromeda – Rivelati i contenuti delle edizioni speciali, ci sarà anche il Mako?

di: Luca Saati

Bioware ha rivelato le tre edizioni che saranno disponibili al lancio di Mass Effect: Andromeda. Prenotando l’edizione Standard otterrete oltre al gioco i seguenti contenuti:

Corazza Esploratore spazio profondo

  • Una corazza speciale che ti aiuterà a esplorare gli angoli più remoti della galassia di Andromeda.

Skin Nomad

  • Una skin unica per il Nomad, da utilizzare mentre esplori nuovi mondi.

Pacchetto booster multigiocatore

  • Avvantaggiati nel multigiocatore in cooperativa con un pacchetto booster. Inclusi 5x Booster 50% XP (ricezione istantanea, massimo 1 per partita)

Bioware ha rivelato le tre edizioni che saranno disponibili al lancio di Mass Effect: Andromeda. Prenotando l’edizione Standard otterrete oltre al gioco i seguenti contenuti:

Ottieni Mass Effect: Andromeda Edizione Deluxe oggi stesso e fatti trovare pronto a tutto grazie a corazze e tenute aggiuntive, un set di armi d’élite e una nuova skin per il veicolo Nomad. In più, ricevi un booster e un pacchetto lancio Deluxe per il multigiocatore, la colonna sonora digitale di ME:A e una scimmietta spaziale che ti terrà compagnia a bordo della tua nave.

L’Edizione Super Deluxe di Mass Effect Andromeda include tutti i fantastici extra dell’Edizione Deluxe, ma con l’aggiunta di ulteriori pacchetti booster multigiocatore. Domina la modalità cooperativa ricevendo un pacchetto Premium ogni settimana, per 20 settimane.

Segnaliamo inoltre che sul sito di Amazon è apparsa un’altra edizione limitata che sarà venduta al prezzo di 199$ e includerà la riproduzione del nuovo Mako, chiamato Nomad, controllabile in remoto ed equipaggiato con led e una camera interna. Aspettiamo un ulteriore annuncio per avere una conferma su quest’ultima edizione da collezione.

mako-mass-effect-andromeda