Mass Effect: Andromeda – Quasi tutte le quest saranno disponibili dopo il finale

Ian Frazier, lead game designer di Mass Effect: Andromeda, in una recente intervista ha parlato dell’end game del nuovo capitolo della serie sci-fi di Bioware. Frazier ha spiegato che dopo aver finito Andromeda, la maggior parte delle quest potranno ancora essere completate, ma una manciata non saranno più accessibili:

“Ci saranno una manciata di missioni che, una volta completata la storia, non saranno più accessibili. Si tratta comunque di una minima percentuale. La stragrande maggioranza del gioco, incluse le missioni lealtà in stile Mass Effect 2, potranno essere giocate anche dopo aver finito la storia principale. Gran parte del gioco rimarrà accessibile.”


Mass Effect: Andromeda è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Mass Effect: Andromeda è il 31 dicembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

4 Commenti a “Mass Effect: Andromeda – Quasi tutte le quest saranno disponibili dopo il finale”

  1. Max17 on

    Questo significa che dopo il finale nessuno dei nostri compagni morirà o sarà un voltafaccia… la cosa mi delude un po' ma ci può stare ^^''

  2. glenkocco on

    Questo significa che dopo il finale nessuno dei nostri compagni morirà o sarà un voltafaccia… la cosa mi delude un po' ma ci può stare ^^''

    si in effetti non ci avevo pensato :asd: potrebbe essere uno spoiler.. oppure le puoi fare per quelli che sono vivi e tuoi amici nell'end-game :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.