News

Mass Effect: Andromeda – Nuovi dettagli sulle romance, equipaggiamento e non solo

di: Luca Saati

Bioware ha rivelato qualche nuova informazione di Mass Effect: Andromeda, l’atteso nuovo capitolo della saga sci-fi disponibile dal 23 Marzo per PS4 e Xbox One. Trovate i nuovi dettagli elencati di seguito:

La costellazione Heleus Cluster sarà esplorabile grazie all’iperluce. Le esplorazioni dei pianeti saranno invece libere e ricche di personaggi da incontrare.
Scott e Sara Ryder non saranno personaggi speculari in quanto hanno personalità ben distinte e i loro dialoghi saranno differenti non solo nell’ambito delle romance. Sarà possibile intraprendere nuove relazioni anche con altri personaggi e non solo con quelli del proprio equipaggio.
Il New Game + si potrà affrontare più di una volta, i nemici scaleranno in base alle proprie caratteristiche, e non al numero dei cicli.
Sarà possibile continuare a livellare fino a quando si avranno punti XP da spendere. I compagni di squadra, inoltre, potranno avanzare di livello passivamente, senza la necessità di dover scendere sul campo di battaglia.
L’equipaggiamento sarà diviso in pezzi da indossare singolarmente, ma ci saranno anche dei pezzi interi. Ogni parte di equipaggiamento sarà personalizzabile con diversi colori.