News

Marvel vs. Capcom Infinite – Spider-Man e Frank West tra i nuovi personaggi

di: Luca Saati

Nel corso di Comic-Con, Capcom ha presentato una serie di nuovi personaggi che andranno a unirsi al cast di Marvel vs.Capcom: InfiniteSpider Man (Marvel), Nemesis (Resident Evil),Frank West (Dead Rising) e Haggar (Final Fight)!

  • Spider-Man: Spider-Man è in grado di avvicinarsi ai suoi avversari con movimenti estremamente agili e rapidi, i suoi attacchi acrobatici causano grandi danni, lasciando interdetti i nemici.
  • Haggar: Malgrado la sua lentezza, è uno dei lottatori più forti del gioco. Il suo armamentario è composto da pugni, calci a lungo raggio e di prese per contrastare gli avversari che abusano delle parate, sarà veramente difficile tenere Haggar a distanza durante un combattimento.
  • Frank: Frank è uno dei personaggi più versatili del gioco dato che le sue capacità si evolvono nel corso del match. All’inizio i suoi colpi sono deboli e a corto raggio ma durante il combattimento aumentano d’intensità fino a diventare devastanti.
  • Nemesis: Nemesis è probabilmente il personaggio più lento del gioco ma è anche quello con più stamina e con i colpi che infieriscono più danni. La sua stazza lo può far sembrare un bersaglio facile ma… non avvicinatevi troppo! Rischiereste di trovarvi KO prima ancora di capire cosa sia accaduto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.