Capcom ha rilasciato su Twitter un breve video di Marvel vs. Capcom Infinite. Il filmato ci mostra per la prima volta Rocket Racoon in azione. Ricordiamo che la presenza del personaggio è stata annunciata nell’ultimo story trailer del picchiaduro. Ricordiamo che Marvel vs. Capcom Infinite sarà disponibile dal 19 Settembre su PS4 e Xbox One.
"Save some room for me!" – Rocket Raccoon who's confirmed for #MVCI, obviously. #GotGVol2 #ShamelessPlug #MovieTieIn pic.twitter.com/bxklyq642G
— MVC: Infinite (@marvelvscapcom) May 5, 2017
Lo scontro epico tra due universi leggendari ritorna con Marvel vs. Capcom: Infinite, la nuova era dell'amatissima serie di azione e combattimento. Lo scontro tra gli universi di Marvel e Capcom diventa più intenso che mai quando i personaggi iconici si uniscono per un combattimento player-versus-player ricco di azione. Ultron Sigma ha iniziato l'estirpazione sistematica di tutta la vita biologica. Contro ogni previsione, gli eroi si rialzano dalla polvere per creare nuove alleanze e opporsi insieme alla minaccia definitiva, riponendo tutte le speranze nelle potentissime Gemme dell'Infinito. Include il contenuto esclusivo per PS4™ 'Costume di Capitan Marvel per il maggiore Carol Danvers'.
Marvel vs. Capcom Infinite è un videogioco che appartiene alla serie Capcom Versus, Marvel, Marvel vs. Capcom del genere Picchiaduro sviluppato da Capcom e pubblicato da Capcom per Playstation 4.
Marvel vs. Capcom Infinite non ha ancora una data di uscita.
se mi mettono il ghost rider sarò + che soddisfatto