Marvel vs Capcom Infinite – Captain America e Morrigan nel roster, primi dettagli sul gameplay

Capcom ha pubblicato un trailer di gameplay di Marvel vs Capcom Infinite insieme a nuovi dettagli sul gioco. Nel filmato viene annunciata la presenza di Morrigan e Captain America nel roster e viene mostrata l’uso delle gemme dell’infinito che forniranno nuove abilità ai personaggi. La parte singleplayer del gioco è composta dalla modalità Storia, Arcade e dall’allenamento. Le modalità online comprendono le partite classificate, match casuali, le leaderboard globali, le lobby online e il ritorno della modalità spettatore.


Lo scontro epico tra due universi leggendari ritorna con Marvel vs. Capcom: Infinite, la nuova era dell'amatissima serie di azione e combattimento. Lo scontro tra gli universi di Marvel e Capcom diventa più intenso che mai quando i personaggi iconici si uniscono per un combattimento player-versus-player ricco di azione. Ultron Sigma ha iniziato l'estirpazione sistematica di tutta la vita biologica. Contro ogni previsione, gli eroi si rialzano dalla polvere per creare nuove alleanze e opporsi insieme alla minaccia definitiva, riponendo tutte le speranze nelle potentissime Gemme dell'Infinito. Include il contenuto esclusivo per PS4™ 'Costume di Capitan Marvel per il maggiore Carol Danvers'.

Marvel vs. Capcom Infinite è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere sviluppato da e pubblicato da per .

Marvel vs. Capcom Infinite non ha ancora una data di uscita.

2 Commenti a “Marvel vs Capcom Infinite – Captain America e Morrigan nel roster, primi dettagli sul gameplay”

  1. andreaz on

    Morrigan e Captain America,figurarsi se non dovevano mancare;va bene tutto ma io voglio asura di 'asura wrath' e lo pretendo! e tante altre facce nuove…non sempre le stesse ma ne dubito che capcom darà ascolto a questa richiesta

  2. wedcutty flam on

    Dal primo gameplay sembra un mistro tra i vecchi MvC e Street Fighter x Tekken,l'assist somiglia tantissimo al tag cancel di SFxT.Onestamente io l'avrei lasciato 3 vs 3.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.