News

Mappa Haven e modalità Esecuzioni per Gears of War: Judgment

Nuovi dettagli sul prossimo capitolo del brand Epic

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Nel periodo di lancio di Gears of War: Judgment, saranno rilasciati due DLC gratuiti, con una nuova mappa ed una modalità per il gameplay.

L’ambientazione di Haven è quella di un antico monastero, sito in una landa congelata, che una volta era un’oasi tropocale. Il layout è circolare ed asimmetrico, con tutti i percorsi che si riconducono al centro. Jim Brown dei People Can Fly ne ha parlato, affermando che in questa mappa nessuno sarà mai realmente al sicuro:

Si presta particolarmente alle frenetiche partite a Dominazione, dato che gli anelli sono di facile accesso e difficili da difendere.

Le lunghe linee di tiro che caratterizzano la mappa significano cecchini appostati con archi Torque  e Breechshot, che potranno essere contrastati grazie a difese con Boomshield, che a loro volta possono essere superate con Booshka e Digger Launcher.

L’altra aggiunta sarà la modalità Esecuzione, un deathmatch a squadre nel quale i giocatori devono essere uccisi con un’esecuzione, altrimenti si riprenderanno dopo lo scadere del timeout, riprendendosi la kill.

I due contenuti sembra saranno disponibili dal 2 aprile. Essendo gratuiti probabilmente non entreranno a far parte del Season Pass di 20 €.

Gears of War: Judgment sarà rilasciato all’inizio di marzo in esclusiva Xbox 360.