News

Il Magnum Sized trailer di Agents of Mayhem

di: Luca Saati

Ma quanto è affascinante Gat con quella camicia hawaiana?  

Seoul è la città di LEGION, con l’aiuto degli agenti nella loro base ARK, si ritorna a Seoul per porre fine all’occupazione di LEGION. L’ingegnere Gremlin gestisce il laboratorio R&D. Gremlin applica la sua ingegnosa malizia su tutte le macchine per creare alcune delle armi più mortali di AGENTS OF MAYHEM come la Gutterball Gun che spazza via qualsiasi cosa ostacoli il suo percorso con una tempesta di palle elettrizzate giganti o la Cabbit Bomb che trasforma i tuoi nemici in cabbit esplosivi . Le armi pazzesche di Gremlin possono essere trovate nascoste nelle cache della città, anche se i suoi dispositivi non sono spesso i meglio testati o sicuri là fuori, sono garanzia di caos e divertimento.

Mentre combatti il dottor Babylon e sconfiggi i suoi tenenti, il potere di LEGION a Seoul si indebolirà. Individua ed elimina le pattuglie di LEGION, distruggi i carichi con i rifornimenti, salva gli scienziati presi in ostaggio o attacca e cattura uno degli avamposti principali di LEGION e utilizza l’intel acquisito per individuare tutte le altre attività vicine di LEGION. Il dottor Babylon non starà solo a guardare, ma invierà truppe per rispondere agli attacchi, fortificherà i suoi avamposti, le barricate, le miniere e molto altro – contrattaccando in un vero stile maligno mettendoti alle calcagna uno dei suoi minion per attaccarti con delle armi devastanti!

Agents of MAYHEM è un gioco d’azione open-world, single-player in terza persona per PS4, Xbox One, e PC che sarà disponibile il 15 Agosto negli USA e il 18 Agosto in tutti gli altri territori. Per maggiori informazioni seguici su Twitter @aomthegame o su Facebook Facebook.com/aomthegameuk, o visita aomthegame.com.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.