News

Mage of Mystralia sfonda su Kickstarter!

di: Ulell

Borealys Games ha lanciato su Kickstarter una raccolta fondi per il gioco Mages of Mystralia, in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC , ed è riuscita a raccogliere i fondi necessari in sole 16 ore. Probabilmente perchè il gioco è figlio di Ed Greenwood, creatore di Forgotten Realms.

Il gioco sarà un action-adventure, con varie tipologie di enigmi risolvibili tramite degli incantesimi che ci aiuteranno a superare ogni ostacolo.

In aggiunta, Shota Nakama, già autore delle musiche di Final Fantasy XV e di Kingdom Hearts 2.5 HD, si occuperà di orchestrare le musiche del gioco, registrate dal vivo con la Video Game Orchestra.

Lo sviluppatore ci spiega così la trama

Molti hanno detto che assomiglia un Legend of Zelda che incontra Harry Potter. Mages of Mystralia è un gioco single player action-adventure, ambientato in un mondo fantasy che puoi disegnare con i tuoi stessi incantesimi

In questo omaggio a tutti gli archetipi dei fantasy, il mago, avrai bisogno di diventare maestro dell’arte della creazione d’incantesimi. Attraverso la risoluzione di complicati puzzle e la sconfitta di formidabili nemici, potrai esplorare tutte le possibili combinazioni di incantesimi sulla strada per diventare un vero mago!

Attualmente, il gioco ha raccolto all’incirca 50.000$, e la richiesta era di 18.763$.