News

Mafia III – Svelati i DLC gratuiti e a pagamento

di: Luca Saati

Al PAX West 2016 c’è stato uno spazio dedicato a Mafia III. All’evento Hangar 13 ha tenuto un panel in cui ha mostrato una breve sequenza di gameplay e annunciato i contenuti aggiuntivi che arriveranno dopo il lancio.

Il video ci mostra Lincoln discutere con i suoi luogotenenti per l’assegnazione di un’attività. Per quanto riguarda i DLC, Hangar 13 ha programmato una serie di contenuti aggiuntivi gratuiti che includeranno nuovi vestiti, armi feature come la personalizzazione delle auto e una modalità che porterà le corse clandestine a New Bordeaux.

Ci saranno poi tre espansioni a pagamento acquistabili separatamente, con il Season Pass venduto a 29,99 euro o con la Deluxe Edition che al prezzo di 79,99 euro include il gioco più il Season Pass. Fast Cars vede Lincoln Clay unire le proprie forze con la sua ex fiamma Roxy Laveau per fermare uno sceriffo corrotto nelle zone periferiche di New Bordeaux. In Sign of the Times un seriel killer si aggira in città, a Lincoln spetta il compito di fermarlo su richiesta di Padre James. Infine Stones Unturned vede uno spietato rivale fare ritorno a New Bordeaux, Lincoln deve unire le forze con l’agente della CIA John Donovan per risolvere una faida che ha avuto inizio durante la guerra del Vietnam.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.