News

L’open beta di Paragon inizia il 16 agosto, annunciato un nuovo personaggio

di: Luca Saati

Epic Games ha annunciato quando inizierà l’open beta di Paragon.

A partire da martedì 16 agosto inizierà il periodo di open beta gratuita. Quindi giocare con Paragon sarà completamente gratis e fino ad allora i Founder’s Pack e l’Essentials Edition continueranno a rappresentare un’offerta straordinaria di oggetti di gioco e Early Access.

Per tutti coloro che stanno partecipando all’Early Access, stiamo lavorando a una serie di migliorie in arrivo nelle prossime settimane e i vostri progressi non saranno mai azzerati. Non sappiamo come ringraziarvi per averci sostenuto fino a qua.

La compagnia ha anche annunciato un nuovo personaggio chiamato Khaimera.

È il primo duellante di Paragon, un eroe bravissimo a isolare i bersagli e dotato di doppia ascia. Date una prima occhiata a Khaimera qui sotto. Potrete vestire i panni di Khaimera dall’aggiornamento del 21 giugno.

Se vogliamo dilungarci,Khaimera è un combattente da mischia specializzato nel creare scompiglio nelle lotte di squadra, contribuendo con scontri corpo a corpo. Può balzare su un eroe nemico per stordirlo brevemente  e infliggere danni fisici tutto attorno. Mentre è impegnato in battaglia, il suo Spirit Regeneration accumula rigenerazione di salute con ogni attacco di base. La sua abilità suprema, Cull, infligge una gran quantità di danni, inchiodando e isolando un bersaglio dagli alleati.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Infine Epic Games ha pubblicato un video che mostra le novità dell’aggiornamento 27 in arrivo il 14 Giugno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.