News

Lo sviluppo di Forza Motorsport 8 è entrato nel vivo

di: Luca Saati

Dan Greenawalt, creative director presso Turn 10, ha confermato che lo sviluppo di Forza Motorsport 8 è entrato ufficialmente nel vivo:

“Stiamo spostando il grosso della nostra forza lavoro su questo nuovo progetto, e stavolta lo realizzeremo in un modo nuovo. Vogliamo ascoltare ciascun membro del team di sviluppo e aprire canali di comunicazione con i fan, dando loro la possibilità di andare su Discord, di far sentire la propria voce e di essere coinvolti nello sviluppo del titolo entrando a far parte del processo creativo assieme a noi. Insieme, modelleremo il futuro dell’intrattenimento automobilistico.

La fase concettuale, in passato, è avvenuta in maniera ‘sotterranea’, lavorando su noi stessi e con i nostri partner di sviluppo. Stavolta lo faremo in modo diverso, perchè vogliamo farlo in pubblico, con i nostri fan.”

Lo sviluppatore non esclude la possibile pubblicazione di una versione early access, sicuramente in futuro il team prenderà una decisione ben precisa sulla modalità di pubblicazione del racing game.