Lo sviluppo di Death Stranding procede bene assicura Kojima

In un’intervista rilasciata a IGN, Hideo Kojima ha assicurato che lo sviluppo di Death Stranding procede bene e che Hideo Kojima non sta sprecando tempo e soldi:

“Su internet ho letto che molti pensano che io abbia speso il mio ultimo anno viaggiando e divertendomi, sprecando soldi e tempo. Ma questo è lontano dalla realtà. Durante l’ultimo anno abbiamo lavorato al Decima Engine. Non essendo un motore nostro, ci sono aspetti che non conosciamo, e noi chiediamo, facciamo delle richieste. Noi utilizziamo il motore in modo diverso da Guerrilla Games, specialmente per le cutscene. Quindi noi facciamo il nostro lavoro, poi lo mandiamo a loro e in seguito riceviamo il feedback. Siamo a questo ritmo, al momento. C’è davvero un gran da fare ed è triste sentirsi dire “Oh, ti stai solo divertendo mentre sprechi tempo e denaro”. Stiamo realizzando il gioco piuttosto velocemente, se hai una compagnia, un engine, strumenti e un team collaudato ci metti in media dai tre ai cinque anni per pubblicare un gioco tripla A. Per alcuni giochi ci potrebbero volere anche 10 anni.”


Death Stranding è un videogioco sviluppato da e pubblicato da per .

Death Stranding non ha ancora una data di uscita.

Un Commento a “Lo sviluppo di Death Stranding procede bene assicura Kojima”

  1. Prinzilabelva on

    Critiche imbarazzanti di persone ignoranti, caro Hideo
    . Per fare un gioco come si deve, che Kojima sa fare, serve tempo dedizione e cura. Per progetti che rimangano ben impressi nelle esperienze videoludiche dei videogiocatori ci vogliono anni di sviluppo a 200 allora.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.