Lo story trailer di Torment: Tides of Numenera

inXile Entertainment e Techland Publishing hanno rivelato l’ultimo trailer per il prossimo, attesissimo science-fantasy RPG Torment: Tides of Numenera, il successore tematico di uno degli CRPG più acclamati di tutti i tempi.

Questo epico, cinematografico story trailer racconta la tradizione che porta fino al momento in cui i giocatori iniziano la loro odissea nei panni dell’Ultimo Castoff – l’effetto collaterale in carne e sangue  della megalomane divinità conosciuta come Changing God.

Un miliardo di anni nel futuro un uomo ha trovato il modo di ingannare la morte. Affamato di conoscenza e saggezza, voleva lasciare un segno indelebile nella storia. Nella sua ricerca di eternità, scoprì un’antica tecnologia – Numenera – che gli consentiva di trasferire la sua autocoscienza in un corpo da lui progettato. Diventò, così, noto come il Changing God.

Nel tentativo di sfuggire alla morte, il Changing God ha inavvertitamente risvegliato una terribile, antica bestia conosciuta con il nome di The Sorrow – un terrificante, potente guardiano dell’equilibrio intenzionato a distruggere il Changing God e tutti i suoi Castoffs.

É a questo punto che i drammatici eventi della tua nascita si svolgono e la tua storia e quella che potrebbe essere la tua eredità, inizia….

I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte complicate e conseguenze, con migliaia di decisioni significative che renderanno ogni percorso unico. Sviluppato da inXile Entertainment e pubblicato da Techland Publishing, Torment: Tides of Numenera sarà disponibile il 28 Febbraio, 2017 per PC, PlayStation®4 e Xbox One.


Torment: Tides Of Numenera è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Torment: Tides Of Numenera è il 26 gennaio 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Lo story trailer di Torment: Tides of Numenera”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.