Il Live Action trailer di Destiny 2

Activision, Bungie, 72andSunny, RSA Films e Framestore hanno unito le forze per dare vita ad un eccezionale trailer live-action per celebrare il lancio mondiale di Destiny 2, un action game in prima persona, evoluzione del suo premiato e acclamato predecessore, Destiny.

Il trailer “l’Alba di una Nuova Leggenda”, della durata di due minuti, mostra l’eroico personaggio di Destiny 2, Cayde-6, mentre raduna tre Guardiani in battaglia per difendere la terra dalla Legione Rossa che avanza. Il video è stato girato da Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island, e si muove sulle note di  ‘Sabotage’ dei Beastie Boys.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

2 Commenti a “Il Live Action trailer di Destiny 2”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.