News

L’irrefrenabile duo colpisce ancora!

Console tribe news - L'irrefrenabile duo colpisce ancora!

di: REdeiDESIDERI

I ragazzi di Insomniac non dormono la notte (per nulla si chiamano Insomniac!); ormai è chiaro, è lampante.
Probabilmente starete pensando che un’informazione del genere non si meriti una news; ed invece così non è perchè la loro evidente insonnia è una manna per tutti i possessori di console Sony!
Dove voglio arrivare? Bhe gente è semplice: Ratchet & Clank stanno per tornare!
Oramai il team di insonni ci sta abituando bene, forse troppo bene, tanto che sta rilasciando almeno un gioco sul dinamico duo di viaggiatori spaziali all’anno!
Il 2009, naturalmente, non poteva essere da meno, e quindi ecco annunciato per l’inverno di questo stesso anno “Ratchet & Clank: A crack in time”; un nuovo capitolo della amatissima saga di platform-action che prosegue, in tutto e per tutto, le avventure lasciate in sospeso dall’ultimo (mezzo) capitolo della serie “Alla ricerca del tesoro”.

Clank è stato rapito dal Dr. Nefarious e toccherà al suo fido compagno (nonchè eroe intergalattico) Ratchet salvarlo; stavolta, a quanto pare, attraverso una serie di viaggi nel tempo conditi da un immancabile e folle armamentario e dalla carica di ironia che permea la serie sin dal suo lontanissimo debutto.
Di più non si sa, tuttavia possiamo già rassicurarvi che suddetto capitolo non sarà distribuito online a prezzo ridotto, ma sarà in tutto e per tutto un gioco completo rilasciato su disco blu-ray (cofermando che “Alla ricerca del tesoro” era solo un gustoso antipasto per una portata più grande).
Altre notizie potrebbero essere svelate a breve (vista la data di rilascio non troppo lontana) per cui restate sintonizzati! che dire se non: “Qarktastico!”