News

LIPS: Nuovi titoli in arrivo ed un aggiornamento ad inizio Marzo!

Console tribe news - LIPS: Nuovi titoli in arrivo ed un aggiornamento ad inizio Marzo!

di: Ivan Caregnato

LIPS è di sicuro un gioco che ha fatto divertire, oltre che discutere, tantissima gente: se da un lato infatti presente una grafica accattivante e tante modalità di gioco, dall’altro ha mostrato il lato debole difronte al suo diretto avversario Singstar per PS2/3, visto il ridotto parco titoli a disposizione e la malaugurata impossibilità di non poter registrare la propria performance, oltre a non portesi interfacciare con la webcam.

Gli sviluppatori, ci fa sapere Microsoft, non se ne stanno certo li con le mani in mano ed è notizia di alcune ore fa che a marzo ci sarà un aggiornamento riguardante il titolo che permetterà una migliore valutazione delle parti in vibrato e sistemerà qua e là alcuni problemi tecnici emersi dal lancio.

Sarà inoltre creata una leaderboard per confrontare e caricare i punteggi ottenuti durante le esibizioni tra le mura domestiche; a tal proposito sarà pure sistemato l’algoritmo che assegna i punteggi alle performance, così da evitare che qualche burlone appoggi il microfono alle casse della TV per sbloccare obiettivi (qualcuno ha fatto il nome di tendold?)

Sicuramente una introduzione che sarà ben accolta dalla schiera dei fans del titolo!

Naturalmente non finisce qui: continuano infatti ad aumentare sensibilmente, sia quantità che in qualità, le canzoni da poter acquistare dal Marketplace…e stavolta ce ne sono alcune veramente interessanti.
Si partirà infatti con la Hit “How to save a Life” dei Fray, disponibile già da oggi, per arrivare il 13 di Marzo con il pack dedicato ai ColdPlay, contenente ?The Scientist,? ?In My Place” e “Speed of Sound”, tutte acquistabili anche singolarmente.

Vi lascio con il calendario completo delle uscite da qui al 13 di Marzo!

Disponibili da subito:

  • Speed Up ? Funkerman
  • How To Save A Life ? The Fray
  • Swing Life Away ? Rise Against

Disponibili dal 27 Febbraio:

  • The Adventure ? Angels and Airwaves
  • Amber ? 311
  • In The Shadows ? The Rasmus

Disponibili dal 6 Marzo:

  • Hook Me Up ? The Veronicas
  • Lips of an Angel ? Hinder
  • Shake It ? Metro Station

Disponibili dal 13 Marzo:

  • The Scientist – ColdPlay
  • In My Place – ColdPlay
  • Speed of Sound – ColdPlay

PRIMAVERA IN ANTICIPO, CON LIPS E I COLDPLAY

Un tocco di freschezza per i vostri party con l?arrivo delle canzoni di gruppi storici come The Fray, 311 e The Veronicas

Milano, 27 febbraio 2009. Mancano poche settimane all?arrivo della primavera, e ?Lips? è già pronto a lanciare il primo contenuto scaricabile dedicato ai Coldplay, recenti vincitori di ben tre Grammy Award, tra cui quello per il miglior Album Rock. Disponibile dal 13 marzo, la raccolta comprenderà tre dei brani più famosi dei Coldplay: ?The Scientist?, ?Speed of Sound? e ?In My Place?.

Inoltre, per i campioni di Lips più competitivi, è in arrivo ai primi di marzo un aggiornamento che migliorerà il sistema per calcolare i punteggi, renderà più sensibile il riconoscimento del vibrato e istituirà una classifica globale per comparare le proprie performance con quelle di tutti i fan di Lips sparsi nel mondo. Per maggiori dettagli sugli aggiornamenti, visitate il sito www.xbox.com/lips.

I nuovi arrivi non finiscono qui: dal 20 febbraio al 6 marzo Lips Get Music Store si arricchirà anche di nove nuovi brani musicali di band come i 311, gli Angels and Airwaves e The Fray. Grazie alla sua varietà di canzoni, Lips è un modo conveniente per divertirsi e passare le serate con gli amici, naturalmente in esclusiva per Xbox 360.

Disponibili subito
Speed Up ? Funkerman
How To Save A Life ? The Fray
Swing Life Away ? Rise Against

Disponibili dal 27 febbraio
The Adventure ? Angels and Airwaves
Amber ? 311
In The Shadows ? The Rasmus

Disponibili dal 6 marzo
Hook Me Up ? The Veronicas
Lips of an Angel ? Hinder
Shake It ? Metro Station

Lips continuerà ancora a sorprendere i suoi fan nel corso di tutto il 2009 con nuove canzoni, nuovi video e contenuti che saranno annunciati con regolarità, espandendo sempre di più la galleria musicale del gioco.

La selezione di Lips include molte canzoni celebri per soddisfare tutti i gusti. Se volete movimentare una festa con gli amici o semplicemente passare una serata divertente in famiglia, Lips farà cantare e ballare tutti, grazie anche ai testi e ai video originali dei brani e ai punteggi di valutazione delle varie performance.
Tra gli artisti più famosi ci sono i Queen, i Police, i Nirvana e gli indimenticabili Duran Duran, per arrivare fino ai successi di oggi di Jet, Rihanna, Maroon5, Robbie Williams, Avril Lavigne e molti altri ancora.
E per gli appassionati di musica italiana, si va dalla sempre verde Serenata Rap di Jovanotti, ad Adrenalina dei Finley, passando per tante altre hit di successo.

Arrivato nei negozi lo scorso 21 novembre, Lips è il party game dedicato a tutte le aspiranti popstar. Grazie ai due microfoni wireless con rilevamento dei movimenti, si interpretano i brani secondo il proprio stile, muovendosi come le vere star fanno sul palco senza l?impaccio di cavi. Non solo, con Lips è facile coinvolgere gli amici nelle canzoni e suonare insieme le percussioni tramite i controller Xbox 360.

Tutti i contenuti extra di Lips, così come tutto il catalogo disponibile del Marketplace, sono consultabili anche sul sito http://marketplace.xbox.com/it-IT. A questo indirizzo inoltre sono acquistabili tutti i contenuti relativi a Lips e gestire la coda dei download.