News

Line up 2011 Bethesda: date e dettagli

Console tribe news - Line up 2011 Bethesda: date e dettagli

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Bethesda ci ha comunicato la sua liuneup di blockbuster previsti per il 2011.
E con essa, ha rivelato la data di due interessanti titoli:

  • Brink che potremo avere per il 20 maggio
  • Hunted: The Demon’s Forge che sarà nei negozi il 3 giugno

In aggiunta vengono forniti dettagli su RAGE previsto per il 16 settembre e per The Elder Scrolls V: Skyrim atteso dai fan per l’11 novembre.
Buona lettura!

BETHESDA SOFTWORKS ANNUNCIA LA SUA LINE UP DI BLOCKBUSTER PER IL 2011

Brink e Hunted. Ecco le date di pubblicazione

27 Gennaio 2011 (London, UK) ? Bethesda Softworks®, società di ZeniMax® Media company, annuncia oggi la data di pubblicazione dei suoi quattro titoli AAA multipiattaforma che usciranno nel corso del 2011. Brink?, Hunted: The Demon?s Forge?, RAGE? e The Elder Scrolls® V: Skyrim? saranno tutti disponibili perXbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system e Games for Windows
Brink è un immersivo sparatutto in prima persona in sviluppo presso Splash Damage e sarà disponibile in Nord America il 17 Maggio e in Europa il 20 dello stesso mese. Brink è stato nominato ?Game of the Show? all?Eurogamer Expo 2010, mentre G4TV.com ha dichiarato che ?Brink porta gli sparatutto ad un nuovo livello?. Miscelando modalità in single, cooperativa e azione multiplayer in un?unica esperienza di gioco, Brink presenta campi di battaglia dinamici, ampie opzioni per la personalizzazione e un innovativo sistema di controllo,.
Hunted, è un gioco di azione fantasy che sarà disponibile in Nord America il 1 Giugno e in Europa il 3 Giugno. Hunted propone una fresca rivisitazione delle classiche battaglie in dungeon arricchita dall?intensità e dall?azione di un moderno sparatutto. Hunted, sviluppato da at inXile Entertainment, è stato definito da Kotaku.com come ?Azione dungeon nell?epoca di Gears?, mentre Eurogamer lo ha giudicato ?violento, profondo ed arguto?.
RAGE, l?attessimo sparatutto in prima personasviluppato dalla leggendaria id Software arriverà in Nord America il 13 Settembre e in Europa il 16 dello stesso mese. Il giocò ha ottenuto numerosi riconoscimenti all?E3 2010 tra cui ?Best Overall Game of Show? da parte di IGN e tre ?Best of E3? Game Critics Awards tra cui ?Best Console Game?. RAGE è caratterizzato da un?intensa azione sparatutto, combattimenti mozzafiato a bordo di veicoli, una vasto mondo tutto da esplorare e una grafica da lasciare a bocca aperta grazie alla rivoluzionaria tecnologia Id Tech 5.

The Elder Scrolls V: Skyrim è il titolo più recente annunciato dai famosi Bethesda Game Studios. Lo sviluppatore è conosciuto per aver realizzato il gioco dell?anno 2008 Fallout® 3 e il gioco dell?anno 2006 The Elder Scrolls IV: Oblivion®. Skyrim, l?ultimo capitolo della saga di The Elder Scrolls reinventa e rivoluziona l?epico ed aperto mondo fantasy di gioco e sarà lanciato in tutto il mondo l?11 Novembre (11.11.11).

?Siamo davvero eccitati di offrire ai nostri fan un catalogo di gioco così forte,? ha dichiarato Vlatko Andonov, Presidente di Bethesda Softworks. ?Siamo felici di presentare una line up così variegata composta da titoli di alta qualità. Il 2011 sarà un grande anno per tutti i videogiocatori?.

Per maggiori informazioni suHunted visitate www.HuntedTheGame.com, per Brinkwww.BrinkTheGame.com, RAGE www.RAGE.com, e perThe Elder Scrolls V: Skyrimwww.TheElderScrolls.com.

About Bethesda Softworks
Bethesda Softworks, part of the ZeniMax Media Inc. family of companies, is a premier developer and worldwide publisher of interactive entertainment software. Titles from five of the world?s top development studios ? Bethesda Game Studios, id Software, Arkane Studios, Tango Gameworks, and MachineGames ? are featured under the Bethesda Softworks label and include such blockbuster franchises as DOOM®, QUAKE®, The Elder Scrolls®, Fallout®,Wolfenstein? and RAGE?. For more information on Bethesda Softworks? products, visit www.bethsoft.com.