L’espansione Turning Tides di Battlefield 1 arriva l’11 dicembre; In arrivo anche altre novità

Comparsa accidentalmente ieri online, EA ha confermato ufficialmente oggi che l’espansione Turning Tides di Battlefield 1 arriverà l’11 dicembre per i giocatori con il Premium Pass, mentre uscirà due settimane dopo per tutti gli altri utenti. L’espansione sarà divisa in due step:

  • Il primo step conterrà due mappe: Cape Helles e Achi Baba. Nella nuova operazione ambientata su queste mappe, i giocatori potranno prendere parte allo sbarco inglese sulle spiagge di Gallipoli, avvenuto nel 1915. Sarà disponibili una nuova classe chiamata Elite Infiltrator, sei nuove armi da fuoco e due armi da combattimento corpo a corpo. Inoltre sarà disponibile la nave L-Class Destroyer.
  • Il secondo step, previsto per gennaio 2018, porta i giocatori nel mare del nord con altre due mappe inedite: Zeebrugge e Heligoland Bright. In questo caso vestiremo i panni della Royale Marine e sarà possibile, data la natura aerea dell’assalto, utilizzare il velivolo C-Class Airship.

Inoltre EA ha fornito una panoramica dei prossimi aggiornamenti riguardanti il gioco:

  • Le prove They Shall Not Pass e In the name of the Tsar saranno disponibili gratuitamente tra il 22 novembre e il 4 dicembre e lo saranno nuovamente tra l’8 e il 10 dicembre.
  • Modalità Frontlines: disponibile dal 27 novembre sulla mappa Suez. Frontlines è un mix tra Conquista e Rush, dove bisogna combattere per assumere il controllo di determinati punti sulla mappa.
  • Fall of Empires: sarà disponibile dal 22 novembre al 6 dicembre. Fall of Empires mette a disposizione due Operazioni: Conquer Hell e Iron Walls, entrambe ispirate agli eventi del 1918. La prima riguarda la battaglia di Vittorio Veneto, mentre la seconda riguarda l’offensiva Meuse-Argonne sul fronte occidentale.
  • Black Friday Deals: saranno disponibili sconti (nelle regioni selezionate) per quanto riguarda il Premium Pass di Battlefield 1 e Battlefield 1 Revolution.

Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore a squadre per un massimo di 64 giocatori. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare.

Battlefield 1 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Battlefield 1 è il 21 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.