News

L’espansione L’avvento dei Fantasmi arriverà su RAGE 2 il 26 settembre

di: Luca Saati

RAGE 2, “uno degli sparatutto più divertenti di sempre” secondo VG247, è tornato con la sua prima espansione, L’avvento dei Fantasmi, in arrivo per PC, Xbox One e PlayStation 4 il 26 settembre. Avalanche Studios e id Software hanno alzato il fattore follia da 11 a 12 con L’avvento dei Fantasmi, offrendo ai giocatori una nuova storia in una nuova regione brulicante di Fantasmi cannibali e infusi di feltrite, un nuovo laser a feltrite per disintegrarli, una nuova abilità, Vuoto, da utilizzare su di loro e altro ancora.

Già… Ci sono parecchi Fantasmi che hanno bisogno di una bella lezione, e l’unico che potrà dargliela è il supereroe della Zona devastata, il ranger Walker, con le sue potenti abilità nanotritiche e il suo arsenale di devastanti armi.

I giocatori che possiedono la Deluxe Edition otterranno automaticamente accesso a L’avvento dei Fantasmi dal 26 settembre. I giocatori che non possiedono la Deluxe Edition potranno acquistare L’avvento dei Fantasmi dal negozio del gioco per 1.500 crediti RAGE o per 14,98 euro dal 26 settembre. In alternativa, se desiderano aggiornare la propria copia del gioco alla Deluxe Edition, potranno acquistarla nel negozio del gioco per 2.000 crediti RAGE. Oltre a L’avvento dei Fantasmi, la Deluxe Edition fornisce il BFG di DOOM, i codici cheat Mago della Zona devastata, il potenziatore esperienza e lo stendardo da battaglia per veicoli.

Per scoprire cosa puoi trovare in L’avvento dei Fantasmi, guarda qui di seguito un breve elenco dei nuovi contenuti.

  • Nuova storia
  • Nuova fazione nemica, i crudeli Fantasmi
  • La Città incolta, una nuova regione da esplorare
  • Nuova arma – Laser a feltrite, una potente arma che incenerisce tutti i nemici sulla sua traiettoria di fuoco con un raggio di feltrite
  • Nuova abilità – Vuoto, che permette di sollevare un bersaglio in aria e tenerlo sospeso e impotente per poi scagliarlo lontano con Devastazione o concentrare l’abilità per fargli esplodere la testa In entrambi i casi, ci sarà da divertirsi.
  • Nuovo veicolo – La motocicletta Ghost