L’espansione autunnale di Destiny 2 sarà mostrata all’E3 ed introdurrà una modalità mai vista prima

La prossima settimana si potrà finalmente mettere le mani su La Mente Bellica, la seconda espansione prevista per Destiny 2, ma i piani per l’FPS targato Bungie non si sono ancora conclusi.

Durante l’ultima relazione agli azionisti tenuta da Activision, infatti, sono state divulgate anche alcune indiscrezioni relative agli aggiornamenti previsti per il prossimo autunno, i cui primi dettagli saranno divulgati in seguito all’uscita de La Mente Bellica.

Le novità più importanti, comunque, riguarderanno l’espansione che verrà rilasciata negli ultimi mesi del 2018, la quale andrà ad introdurre, stando alle parole della compagnia, un’inedita modalità estremamente coinvolgente, che sarà in grado di proporre un’esperienza mai vista in un qualsiasi altro shooter.

L’appuntamento con le prime indiscrezioni relative a questa rivoluzione è fissato, come prevedibile, per il prossimo E3.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

4 Commenti a “L’espansione autunnale di Destiny 2 sarà mostrata all’E3 ed introdurrà una modalità mai vista prima”

  1. fortitude on

    Loro dicono "mai vista" ma io sono pronto a scommettere che si tratterà di una modalità battle-royale stile Fortnite e simili che sta spopolando ultimamente…

  2. stefano.pet on
    fortitude

    Loro dicono "mai vista" ma io sono pronto a scommettere che si tratterà di una modalità battle-royale stile Fortnite e simili che sta spopolando ultimamente…

    Fosse così li saluto e scappo :asd:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.