News

LEGO Worlds – tutti i contenuti Showcase ora disponibili in un unico DLC gratuito

di: Luca Saati

Warner Bros. è lieta di comunicare il lancio dello Showcase Collection Pack 1 di LEGO®Worlds, disponibile per il download oggi stesso su PS4™, Xbox One e Steam; l’edizione per Nintendo Switch™ uscirà all’inizio di aprile!

Se non hai ancora provato alcuni dei contenuti gratuiti che abbiamo lanciato finora per il Build Showcase di LEGO® Worlds… niente paura! Li abbiamo messi tutti quanti insieme in un comodo pacchetto DLC. Per trovarlo, basta fare clic su “Add-on” sulla schermata del titolo all’interno del gioco.

Scarica tutti i tuoi elementi preferiti come personaggi, costruzioni, elementi di scena e molto altro da TUTTI i fantastici set gratuiti lanciati l’anno scorso, come il Dojo di Sensei Wu di LEGO® Ninjago®, le stazioni della polizia, dei pompieri e di servizio di LEGO® City e il maestoso Castello di Knighton di LEGO® NEXO Knights! I giocatori potranno partire per un viaggio nel futuro con costruzioni speciali a tema Fantascienza e Robot, scoprire rovine abbandonate con gli esclusivi modelli Giungla e avventurarsi nel passato con gli elementi a tema Storia Antica, oltre ad avere accesso alle straordinarie creazioni vincitrici del concorso di design LEGO® “Winter Wonderland Worlds”.

Questo è il momento perfetto per rivisitare le meraviglie di LEGO® Worlds con i contenuti Showcase: troverai tutti gli strumenti che ti servono per scatenare la tua creatività e costruire qualsiasi cosa tu desideri!