News

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – Disponibili nuovi DLC

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la pubblicazione degli ultimi contenuti scaricabili (DLC) per LEGO® Star Wars™: Il risveglio della Forza™:  il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel e il pacchetto personaggi Le avventure dei Freemaker con i relativi filmati.

Disponibile oggi, il pacchetto personaggi La Trilogia Prequel consente ai giocatori di verstire i panni di alcuni personaggi diStar Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni e Star Wars: Episodio III – La vendetta dei  Sith. I personaggi giocabili e i veicoli includono: Anakin Skywalker, il capitano Panaka, Darth Maul, Jango Fett, Jar Jar Binks, PadméNaberrie, Watto, Zam Wesell, Naboo Starfighter (veicolo Full-size), Naboo Starfighter (veicolo Microfighter).

Da oggi è disponibile anche il pacchetto personaggi Le avventure dei Freemaker che mostra la più coraggiosa famiglia di spazzini della galassia tratta dalla serie animata LEGO. Personaggi giocabili e veicoli includono: Baash (Iktotchi), Graballa the Hutt,Kordi Freemaker, Naare, Raam (Iktotchi), Roger (Battle Droid), Rowan Freemaker, Zander Freemaker, Star Scavenger (veicolo Full-size), Star Scavenger (veicolo Microfighter).

Entrambi i DLC fanno parte del Season Pass di LEGO® Star Wars™: Il risveglio della Forza™ che comprende anche tre nuovi pack livello che estendono le avventure del gioco con nuovi esaltanti contenuti mai visti nei film. Il Season Pass include un totale di cinque pacchetti personaggio che comprendono famosi eroi, cattivi e droidi dell’universo di Star Wars.

Il Season Pass è disponibile al prezzo di euro 9,99 su PlayStation® 4, PlayStation® 3, Xbox One, Xbox 360 e Steam (Windows PC). Ogni singolo DLC è disponibile anche singolarmente a un prezzo di euro 2,99. Come bonus addizionale i possessori di Season Pack avranno accesso esclusivo al Pacchetto Personaggio Jedi già disponibile.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.