LEGO Marvel Super Heroes 2 – Un trailer mostra lo Spider-Man di Homecoming

Durante il D23 Disney 2017 è stato presentato un nuovo trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2. Il filmato annuncia il personaggio di Spider-Man tratto direttamente dal recente film Spider-Man Homecoming. Ricordiamo che LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile dal 17 Novembre si PS4 e Xbox One, e successivamente su Nintendo Switch.


E' arrivato il tuo Momento! Unisciti ai tuoi Supereroi e Supercattivi preferiti provenienti da ere e realtà diverse, mentre si scontrano con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in un'avventura originale inedita: LEGO® Marvel Super Heroes 2! Gioca con i Guardiani della Galassia, l'Uomo Ragno, Thor, Hulk, la Pantera Nera, il Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel in questa battaglia cosmica che attraversa nel tempo la città di Chronopolis! Ti attendono grandi traversate, dall'Antico Egitto al Far West, a Sakaar e alla New York City del 2099, nelle quali potrai portare con te oggetti e personaggi attraverso vai secoli! Inoltre, con le nuove modalità di combattimento, amici e familiari potranno affrontarsi in una serie di sfide a tema in molteplici arene da combattimento!

LEGO Marvel Super Heroes 2 è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di LEGO Marvel Super Heroes 2 è il 14 novembre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “LEGO Marvel Super Heroes 2 – Un trailer mostra lo Spider-Man di Homecoming”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.