LEGO Marvel Super Heroes 2 – Il trailer del DLC Infinity War

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il trailer del DLC Avengers: Infinity War di LEGO Marvel Super Heroes 2.

Disponibile a un prezzo di euro 2,99, il DLC aggiunge un livello e dei nuovi personaggi tratti dai fumetti in celebrazione del prossimo film di Marvel Studios Avengers: Infinity War nei cinema di tutto il mondo il 27 aprile.

Questo livello ricco di azione offre ai giocatori la possibilità di prendere il controllo di Thanos, uno dei più pericolosi super cattivi dell’Universo Marvel, e del suo spietato esercito. Il Titano Pazzo e i Figli di Tanos hanno invaso Attilan per affrontare Freccia Nera e gli Inumani in un nuovo ed originale livello di gioco. Lavorando come una squadra, il minaccioso gruppo deve farsi strada tra i vari livelli di Attilan prima che sia data loro l’opportunità di distruggere il trono di Freccia Nera. Nuovi personaggi sbloccabili Thanos, Corvus Glaive, Cull Obsidian, Proxima Midnight, Ebony Maw, Hulkbuster 2.0 e Groot (Avengers: Infinity War) si aggiungono al roster del gioco principale che conta oltre 200 super eroi e super cattivi.


E' arrivato il tuo Momento! Unisciti ai tuoi Supereroi e Supercattivi preferiti provenienti da ere e realtà diverse, mentre si scontrano con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in un'avventura originale inedita: LEGO® Marvel Super Heroes 2! Gioca con i Guardiani della Galassia, l'Uomo Ragno, Thor, Hulk, la Pantera Nera, il Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel in questa battaglia cosmica che attraversa nel tempo la città di Chronopolis! Ti attendono grandi traversate, dall'Antico Egitto al Far West, a Sakaar e alla New York City del 2099, nelle quali potrai portare con te oggetti e personaggi attraverso vai secoli! Inoltre, con le nuove modalità di combattimento, amici e familiari potranno affrontarsi in una serie di sfide a tema in molteplici arene da combattimento!

LEGO Marvel Super Heroes 2 è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di LEGO Marvel Super Heroes 2 è il 14 novembre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “LEGO Marvel Super Heroes 2 – Il trailer del DLC Infinity War”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.