LEGO Marvel Super Heroes 2 – Presentati i membri degli Inumani

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha presentato un NUOVO video di LEGO® Marvel Super Heroes 2, che mostra i componenti della Famiglia reale inumana, tra cui Freccia Nera, Medusa, Crystal, Karnak, Gorgon, Maximus e l’adorabile cane Lockjaw, tutti in formato LEGO®. Viene mostrata anche la loro dimora ancestrale, la Città inumana di Attilan, che rappresenta uno dei 18 leggendari luoghi Marvel disponibili nel gioco, strappati al tempo e allo spazio per formare l’immenso hub a mondo aperto di Chronopolis.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima epica avventura che fa seguito all’acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore in un viaggio divertente che attraversa tutto l’universo Marvel.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2017 per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Un Commento a “LEGO Marvel Super Heroes 2 – Presentati i membri degli Inumani”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.