LEGO Marvel Super Heroes 2 – Disponibile il DLC Runaways

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato l’uscita del Pacchetto Personaggi e del Pacchetto Livello Marvel Runaways, il nuovo DLC per LEGO®Marvel Super Heroes 2. Il pacchetto, disponibile al prezzo di euro 2,99, aggiunge un livello e personaggi ispirati alla leggendaria serie di fumetti di Brian K. Vaughan, adesso diventata un programma televisivo di successo e attualmente disponibile in streaming su Hulu.

Nel nuovissimo Pacchetto Livello ispirato al fumetto Runaways, i giocatori raggiungeranno sott’acqua il Marine Vivarium, dove tenteranno di scappare al caos e alla distruzione provocati dai loro genitori, i membri di un’organizzazione criminale chiamata “The Pride”. I nuovi personaggi sbloccabili Nico Minoru, Chase Stein, Alex Wilder, Karolina Dean, Molly Hayes, Old Lace e Gertrude Yorkes si aggiungeranno alla selezione del gioco principale, che comprende oltre 200 supereroi e supercriminali.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang the Conqueror in un divertente viaggio attraverso tutto l’universo Marvel.

Il Pacchetto Livello Runaways può essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui i precedenti contenuti Guardiani della Galassia Vol. 2, Black Panther e Cloak & Dagger, e i Pacchetti Personaggi Champions, Out of Time e Agents of Atlas. Il Season Pass è disponibile al prezzo suggerito di euro 14,99 o come parte di LEGO®
Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition, che comprende il gioco principale, l’accesso al Pacchetto Personaggi Guardiani della Galassia Classici e un’esclusiva minifigura LEGO® di Giant-Man (disponibile solo nella versione fisica della Deluxe Edition).

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.


E' arrivato il tuo Momento! Unisciti ai tuoi Supereroi e Supercattivi preferiti provenienti da ere e realtà diverse, mentre si scontrano con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in un'avventura originale inedita: LEGO® Marvel Super Heroes 2! Gioca con i Guardiani della Galassia, l'Uomo Ragno, Thor, Hulk, la Pantera Nera, il Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel in questa battaglia cosmica che attraversa nel tempo la città di Chronopolis! Ti attendono grandi traversate, dall'Antico Egitto al Far West, a Sakaar e alla New York City del 2099, nelle quali potrai portare con te oggetti e personaggi attraverso vai secoli! Inoltre, con le nuove modalità di combattimento, amici e familiari potranno affrontarsi in una serie di sfide a tema in molteplici arene da combattimento!

LEGO Marvel Super Heroes 2 è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di LEGO Marvel Super Heroes 2 è il 14 novembre 2017 per Nintendo Switch, PC, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “LEGO Marvel Super Heroes 2 – Disponibile il DLC Runaways”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.