News

LEGO Marvel Super Heroes 2 – Arrivano i Guardiani della Galassia

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato l’uscita di un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili per LEGO® Marvel Super Heroes 2 che include un livello e alcuni personaggi ispirati aGuardiani della Galassia Vol. 2 dei Marvel Studios. Il pacchetto, al prezzo di 2,99 €, include un appassionante nuovo livello, ispirato all’indimenticabile scena di apertura del film, in cui i giocatori affrontano un enorme mostro alieno conosciuto come Abilisk. Il pacchetto aggiunge anche nuovi personaggi giocabili: Star-Lord (variante), Kraglin, Stakar Ogord, Tullk, Rocket (variante Ravager) ed Ego, consentendo ai giocatori di utilizzare le loro abilità speciali contro la diabolica creatura multidimensionale.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuovissima avventura epica che fa seguito all’acclamato LEGO®Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, premiato autore di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica attraverso una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. In quest’avventura ricca del caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età, i giocatori si scontreranno direttamente con il viaggiatore nel tempo Kang Il Conquistatore in un divertente viaggio che attraversa tutto l’universo Marvel.

Il pacchetto Guardiani della Galassia Vol. 2 può essere acquistato singolarmente o come parte del Season Pass, che include sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi. Il Season Pass è disponibile a 14,99 € o come parte di LEGO® Marvel Super Heroes 2 Deluxe Edition, che comprende il gioco principale, l’accesso al Pacchetto Personaggi Guardiani della Galassia Classici e un’esclusiva minifigura LEGO® di Giant-Man (disponibile solo nella versione fisica della Deluxe Edition).

LEGO® Marvel Super Heroes 2 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.