News

LEGO Avengers – Disponibile gratis su PS4 e PS3 il DLC di Ant-Man

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la pubblicazione dell’ultimo contenuto scaricabile (DLC) per LEGO Marvel’s Avengers, il Marvel’s Ant-ManCharacter & Level Pack, insieme a un nuovo video dedicato.

Basato sul famoso film Marvel “Ant-Man,” questo add-on è disponibile da oggi in download gratuito esclusiivamente per i giocatori PlayStation®4 e PlayStation®3.

Utilizzando l’abilità di rimpicciolirsi ma di aumentare la sua forza, Ant-Man (Scott Lang) è il protagonista insieme a una folta schera di personaggi memorabili come tra cui Ant-Man (Hank Pym), Yellow Jacket (Darren Cross), Hope Van Dyne, Luis,Scott Lang, The Wasp (Janet Van Dyne), e Cassie Lang, insieme a Ant-Thony (Ant-Man’s Flying Ant). Questo DLC contiene inoltre un nuovo fantastico livello tratto dal film campione d’incassi caratterizzato dalla narrazione originale di Michael Peña, che interpreta Luis nel film.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

LEGO Marvel’s Avengers consente ai giocatori di rivivere i momenti più divertenti dell’universo cinemtografico Marvel con i classici personaggi Avengers characters e contenuti tratti dai fumetti Marvel. Il gioco è disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One®, Xbox 360®, PlayStation®Vita, Wii™U, Nintendo 3DS™ e Steam® (Windows PC).