News

Legend of Kay Anniversary Edition disponibile su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Evviva Kay! Oggi ha inizio la sua avventura, visto che lo strambo Action RPG, Legend of Kay, è disponibile su Nintendo Switch. 
Sin dalla sua uscita iniziale su PS2™, Legend of Kay è stato accolto positivamente sia dalla critica che dal pubblico ed è stato successivamente portato anche su Nintendo DS™. 10 anni dopo, il gioco è stato rimasterizzato e lanciato su PC/Mac/Linux, PS3™, Xbox 360, PS4™ e Wii U™ con il nome Legend of Kay Anniversary.

Lo stile e il genere senza tempo di Legend of Kay non hanno perso il loro fascino – THQ Nordic ha quindi deciso di rendere il gioco disponibile su tutte le piattaforme – ed eccolo qui anche su Nintendo Swithc! 

A proposito di Legend of Kay Anniversary
Legend of Kay Anniversary è una versione completamente rimasterizzata del gioco originale con texture in alta risoluzione, nuovi e più dettagliati modelli dei personaggi, tecniche di rendering moderne e un suono cristallino, che donano a questo grande classico una nuova luce. 
Pieno di affettuose allusioni e citazioni di cultura pop a vecchi film di arti marziali, Legend of Kay Anniversary è sia un gioco divertente che un’avventura ricca d’azione per grandi e piccini. 

Caratteristiche del gioco
·        25 differenti livelli con più di 15 tipologie di nemici ed epiche battaglie con boss. 
·        3 diverse armi primarie (spada/martello/artigli) con variegati stili di combattimento.
·        Vari mini-game come la gara di cinghiali, il drago volante e la corsa sul lupo.
·        Punteggi online: confronta il tuo punteggio con i tuoi amici e competi contro i migliori del mondo.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.