News

Left Alive, un trailer per i personaggi

di: Luca Saati

Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato un nuovo trailer che mostra gli intrecci delle storie dei personaggi principali del gioco e offre uno sguardo più approfondito alle loro storie di sopravvivenza crude ed oscure.

Il celebre illustratore Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS (già autore della serie METAL GEAR) ha disegnato tutti i personaggi principali, dal giovane staff sergeant Mikhail dell’esercito di Ruthenia, al sicuro Capitano Olga della Polizia metropolitana di Novo Slava, fino all’ex-membro del fronte di liberazione di Ruslan, Leonid, accusato di omicidio e condannato a morte.

Il titolo include vari stili di gioco frenetici a Novo Slava, una città devastata dalla guerra, con combattimenti mozzafiato, manovre tattiche e molto altro. 

LEFT ALIVE sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM® dal 5 marzo 2019. I collezionisti più sfegatati potranno acquistare la MECH EDITION, disponibile in quantità limitate, di cui è già possibile effettuare il pre-order in esclusiva su SQUARE ENIX Store. Oltre ad una box da collezione, la MECH EDITION include un’action figure del VOLK creata da Takayuki Yanase, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e una confezione Steelbook® esclusiva. 

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.