News

L’Effetto Farfalla di Until Dawn protagonista di un nuovo trailer

Ogni decisione modificherà la tua sorte

di: Luca Saati

Sony Computer Entertainment e Supermassive Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Until Dawn.

Ancora una volta vorremmo concentrare l’attenzione su l’Effetto farfalla, il modo in cui le vostre scelte potranno avere impatti immediati o a lungo termine sugli eventi raccontati dal gioco.

Ci sono letteralmente centinaia di percorsi che sarà possibile intrapendere giocando Until Dawn, con degli sviluppi narrativi piu’ complessi di altri . Crediamo che, molti di voi, non riusciranno raggiungere neanche la metà dei contenuti di gioco inclusi nel disco la prima volta che lo proveranno. In aggiunta, siamo certi che ognuno di voi vivrà un’esperienza diversa dagli altri.

Il team di Supermassive Games ha svolto un lavoro eccellente nel costruire un gioco che potrà esser giocato in mille modi diversi – ogni scena girata è stata scritta, registrata e inserita in gioco in modo da esser funzionale e significativa anche se questo provoca la morte di uno dei personaggi. Qui parliamo di un progetto monumentale che ha stupito tutti per la modalità in cui è stato prodotto.

Avrete a disposizione un numero di scelte mai visto prima all’interno di un videogioco. Quale sarà la tua scelta, ammazzare tutti e gioire per la morte precoce o cercare di salvare tutti i protagonisti di Until Dawn?

La verità è che non esiste la risposta giusta o sbagliata, un finale “buono” o “crudele” ma unicamente la storia creata dalle tue scelte. Non vediamo l’ora che arrivi nelle vostre mani!