L’editor di Dreams permetterà di creare anche un Battle Royale

Cominciano ad arrivare da Game Informer le prime novità di Dreams, il gioco di Media Molecule che sarà protagonista del prossimo numero della nota rivista.

Dreams protagonista del numero di Novembre di Game Informer

I primi dettagli rivelati da Game Informer si sono concentrati in particolar modo sul potente editor incluso nel videogioco. Scopriamo così che la copertina della rivista Game Informer è stata creata proprio con l’editor di Dreams come potete vedere nel tweet in calce.

Ma non è finita qui perché con Dreams sarà possibile creare dei veri e propri videogiochi con tanto di livelli e mini-giochi arrivando persino a creare un Battle Royale. Da specificare comunque che Dreams supporterà il multiplayer solo in un secondo momento dopo il lancio e che il tutto sarà limitato a 8 giocatori.


Crea e condividi i tuoi sogni ed esplora e gioca in quelli degli altri, in uno spazio creativo aperto e senza limiti, in cui tutto è possibile. Sviluppato in esclusiva per PS4™ dal pluripremiato studio Media Molecule, Dreams esprime appieno la sconfinata passione dei suoi creatori per la sperimentazione nelle esperienze videoludiche.

Dreams è un videogioco sviluppato da e pubblicato da per .

Dreams non ha ancora una data di uscita.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.