Cominciano ad arrivare da Game Informer le prime novità di Dreams, il gioco di Media Molecule che sarà protagonista del prossimo numero della nota rivista.
I primi dettagli rivelati da Game Informer si sono concentrati in particolar modo sul potente editor incluso nel videogioco. Scopriamo così che la copertina della rivista Game Informer è stata creata proprio con l’editor di Dreams come potete vedere nel tweet in calce.
Fun fact: Game Informer's new cover on @MediaMolecule's Dreams was made entirely in Dreams itself. Here's proof… https://t.co/6kbLqmCpmf pic.twitter.com/tlN4C0gGlI
— Game Informer (@gameinformer) October 2, 2018
Ma non è finita qui perché con Dreams sarà possibile creare dei veri e propri videogiochi con tanto di livelli e mini-giochi arrivando persino a creare un Battle Royale. Da specificare comunque che Dreams supporterà il multiplayer solo in un secondo momento dopo il lancio e che il tutto sarà limitato a 8 giocatori.
Crea e condividi i tuoi sogni ed esplora e gioca in quelli degli altri, in uno spazio creativo aperto e senza limiti, in cui tutto è possibile. Sviluppato in esclusiva per PS4™ dal pluripremiato studio Media Molecule, Dreams esprime appieno la sconfinata passione dei suoi creatori per la sperimentazione nelle esperienze videoludiche.
Dreams è un videogioco sviluppato da Media Molecule e pubblicato da Sony Computer Entertainment America per Playstation 4.
Dreams non ha ancora una data di uscita.